TEORIA UNIVERSALE

L’uomo e la sua vita ,vanno per un attimo immaginati come un pianeta che gira e forma una sua orbita,ove all’interno di essa si crea il proprio spazio ,il proprio carattere e la propria energia.

Ora il problema è che bisogna essere in grado di rispettare e non invadere l’orbita delle persone,che a sua volta ruotano nella propria.

Bisognerebbe farlo sempre , ma questo non accade quasi mai.

Per questo motivo migliaia di persone tutti i giorni discutono, litigano e di conseguenza creano seri problemi all’umanità e a loro stessi. La Teoria Orbitale è basata sul cerchio il quale è alla base di qualsiasi cosa che si muove sul nostro pianeta e oltre.

Basti pensare che la Terra dove noi stiamo è tonda e i pianeti che sono nella galassia anche.

Il Signore, L’Ordine Universale , ce lo pone davanti da sempre,ma siamo cosi stupidi  da non essercene mai accorti.

La prima cosa che appuriamo e ci viene immediatamente insegnata,non appena siamo un minimo in grado di ragionare e apprendere è che viviamo su un pianeta chiamato Terra , ma soprattutto che vi siamo nati e io penso non a caso !!

La Terra col passare del tempo scopriamo che è un pianeta che gira intorno al Sole e quindi che ha una sua orbita e non è l’unica a farlo  perché nel nostro sistema solare vi sono altri pianeti e  ognuno ha la propria orbita indipendente e che non si scontrerà mai con le altre degli altri pianeti.

L’Ordine Universale ,non è altro che questo, e la chiave per capirlo ci viene mostrata fin in tenera età.

I pianeti siamo noi e il Sole dove ruotiamo non è altro che Dio,colui che ci ha creato e senza il quale non potremmo esistere e continuare a farlo.

Dobbiamo rapportare noi stessi alle orbite dei pianeti e cercare di non invadere le altre,cosa che per l’ ignoranza di tutti non viene mai rispettata e questo, giorno per giorno,ci provoca inutili scontri,discussioni e catastrofi dove l’uomo è l’unico colpevole.

Dobbiamo sforzarci di capire questo Ordine Universale e guardarci un attimo dall’alto ,come se stessimo osservando qualcosa da un terrazzo o una torre.

Immaginate di vedere migliaia di puntini che girano e creano una loro orbita ben distinta e visibile, ma questo noi lo riusciremo a notare solo se ogni orbita legata al puntino è ben distinta da un’altra e così via all’infinito( come la scia  provocata dai fari e dalle luci in alcuni filmati, che vengono proiettati ad alta velocità )

Ora l’immagine che noi ci troviamo ad osservare è di un’armonia e di un ordine incredibile,dove riusciamo volendo ad analizzare e notare ogni singolo puntino che girando crea e riflette la propria orbita.

Quei puntini, che si muovono con ordine intorno alla propria orbita, non sono altro che noi stessi.

Solo osservandoci dall’alto e dall’esterno riusciremo a capire come siamo fatti dentro !!!!!

Tutto questo vi potrà sembrare assurdo ,ma non è affatto così.

Se sarete in grado di seguire la mia teoria ,e di immedesimarvi in quello  che vi ho spiegato e descritto ,potrete anche voi apprendere,capire e soprattutto vedere : L’Ordine Universale.

Questo vi farà sentire meglio e forse anche riflettere su come dovremmo comportarci ,nei confronti degli altri in senso assoluto.

Come in tutte le cose ,vi sono delle regole :     Non invadere mai l’orbita di un’altra persona ;

a meno che non vi sia il consenso e l’attrazione reciproca ,questo non è altro che”L’Amore

(non importa di che sesso siano le persone coinvolte o che età abbiano).

Un ‘altro caso in cui è indispensabile invadere l’orbita di un altro è se  si tratta di vostro figlio perché solo cosi potrà apprendere la Teoria Orbitale ,che è quella che regola la nostra vita .

Non bisogna pero invaderla per sempre ,e dopo un periodo di invasione che può durare max.15-20 anni ,bisogna avere il coraggio di staccarsi ,per permettere anche a lui di farsi e crearsi la propria orbita (indipendente da quella dei genitori).

L’Ordine Universale non perdona niente e nessuno e Dio come ci ha dato la vita è in grado di togliercela ,ma sfortunatamente non è l’unico: siamo in grado anche noi stessi ed è per questo che rischiamo alla lunga l’estinzione e l’annullamento del genere umano .

Dio non ha potuto negarci la vita ,ma di conseguenza avendoci dato il dono di poter procreare siamo in grado di conseguenza di annientare “e così ,fino adesso, in un certo senso abbiamo fatto”.

Ma se tutti potessero essere messi a conoscenza della Teoria Orbitale ,sarebbero in grado di ragionare e apprendere l’Ordine Universale che è l’unica salvezza del genere umano.

Non a caso il neonato riconosce nella madre e nel padre il proprio punto di riferimento , siamo noi in qualità di genitori ad invadere da subito la sua orbita e così deve essere ma non bisogna mai superare il limite di permanenza che è max.di 15-20 anni.

I soggetti più a rischio nel genere umano ,sono quelli hai quali è mancato fin da neonati questo contatto di orbite con i propri genitori,oppure vi è stato un allontanamento precoce inferiore al limite minimo che è di 15 anni.

Queste persone nella maggioranza dei casi soffrono tantissimo e rischiano di rimanere segnate per il resto della vita e non avere un proprio equilibrio ,che in alcuni casi li porta a compiere cose orrende e spietate nei confronti degli altri e a loro stessi.

Ma non è colpa loro è causa dell’ignoranza dei genitori,perché devono essere loro a sapere ed essere al corrente della Teoria Orbitale e dell’Ordine Universale alla quale essa fa capo.

Io Michele Grossi ho avuto questa grandissima intuizione ,che non so se è venuta da me o mi è stata dettata .

È da anni che non ho fatto altro,(spinto da non so cosa),che osservare ogni singolo individuo, le abitudini , l’aspetto e qualsiasi altra cosa che esso è stato in grado di creare(non importa cosa si crea ma l’importante è “Fare”).

Non ho fatto altro che osservare;non sono mai stato attratto dallo studio perché nella maggioranza dei casi non si fa altro che creare cloni , che sono frutto di culture di altri ( penso che lo scopo in futuro della clonazione sarà per salvaguardare principalmente la Cultura che è un bene inestimabile , ma per nostra fortuna copiabile ).

Sì, mi è bastato sapere e osservare dove ero nato ;la Terra ,il Sole ,gli altri pianeti, con le loro orbite naturali.

Il fatto in se semplicissimo ,di applicare la Teoria Orbitale alla nostra vita ,mi ha fatto e spero vi farà capire e vedere l’Ordine Universale.

Perché solo vedendo l’uomo è in grado di apprendere e capire,con una velocità incredibile, tutte le cose,giuste o sbagliate che esse siano( è per questa ragione che un bambino del 2000 riesce a destreggiarsi meglio con l’elettronica rispetto ad un adulto perché lui è una delle prime cose che ha visto)………………………………………………………………...

Quello che ho lasciato scritto questa notte ,ormai vicino alla fine di questo millennio,spero possa

essere di insegnamento e di illuminazione per quello nuovo e di altri ancora.

Spero solo, un giorno(che non so quando) di poter vedere applicata la Teoria Orbitale alla nostra vita ,per il bene dell’umanità .