TEORIA DELLA VITA

Premessa 

Proprio questa notte leggendo la prima pagina del giornale,ho appreso che è stata isolata una molecola in grado di resistere e annientare il virus dell’AIDS.

La prima cosa che ho pensato,è stata verso l’inventore di questa molecola,in realtà leggendo l’articolo ho dovuto correggere le mie conclusioni,perché in realtà si trattava dello scopritore di suddetta molecola. La differenza fra inventore e scopritore è evidente, e in questo caso appunto è sulla scoperta che la mia mente ha incominciato a ragionare….

La molecola non è stata creata in laboratorio,ma solo isolata e questo vuol dire che esisteva già nell’organismo umano.

Infatti si è riscontrato che in alcuni individui il virus dell’AIDS (la peste del millennio)non aveva alcun sviluppo ,cioè che vi erano individui dotati di un anticorpo in grado di creare uno scudo protettivo attorno alle cellule e di chiudere di conseguenza la porta d’ingresso utilizzata dal virus dell’AIDS. Per l’H.I.V è morte certa : rimane in circolo nell’organismo ma finisce per soccombere proprio nel nucleo della cellula dove abitualmente si riproduce….

Tutto questo per farvi capire, che la VITA, nel senso assoluto non si fermerà mai , e che tutti gli esseri viventi sono in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di attacco esterno e annientarlo.

Cosi è stato e sarà sempre.

Come diceva DARWIN ,vi è una selezione naturale; gli individui più adatti e resistenti non verranno mai estinti ,anzi si rafforzeranno riproducendosi , ed è proprio sul concetto della riproduzione che voglio incominciare la mia TEORIA SULLA VITA ………….

 

Ogni essere vivente animale o vegetale ha come scopo primario ,durante la sua vita,la RIPRODUZIONE. 

Anche perché senza riproduzione non ci sarebbe vita e senza vita non ci sarebbe la riproduzione.

Questa frase molto banale ,racchiude tutti i concetti che basano la mia teoria sulla VITA.

L’uomo è sempre stato ritenuto fra tutti gli animali un essere superiore ,ma sempre animale è.

Negli animali come nell’uomo,è la femmina che è prescelta per la riproduzione, con una sola distinzione fra la donna e la femmina animale ,che quest’ultima va in calore regolarmente e questo permette automaticamente l’accoppiamento.

Nell’uomo non accade proprio così , ma comunque l’accoppiamento ha atto e addirittura non viene regolato da nessun orologio biologico (come invece hanno gli animali), questo fa si che l’uomo nei secoli si sia potuto riprodurre in maniera spropositata e senza regole.Creando seri problemi all’equilibrio animale e vegetale.

C’è chi ritiene ,che la religione sia stata inventata dall’uomo per porre freno e mettere regole ben precise atte a limitare la riproduzione umana . Sì è brutto sentirlo dire , ma il MATRIMONIO in sé

 ,non è altro che un’invenzione, una trovata(un anti concezionale naturale e universale)per limitare appunto la riproduzione.

Senza il matrimonio e le sue regole l’umanità si sarebbe forse complicata molto l’esistenza !!!.

E in questo caso le religioni hanno preservato e difeso l’umanità….

Ricordiamoci sempre che le religioni sono nate dall’uomo e a mio avviso sono state e sono le INVENZIONI forse più importanti che l’uomo abbia mai fatto , ma sempre invenzioni sono e non SCOPERTE.

Su quello che ho appena scritto a proposito delle religioni e del matrimonio ,sono convinto che non tutti l’apprezzeranno ,ma se ognuno di noi una volta letto quello che ho scritto ,si facesse un esame di coscienza e ci ragionasse un po’ sopra ,capirebbe che è solo ed esclusivamente così.

Voglio adesso abbandonare ,lo scopo principale di ogni essere vivente che è la RIPRODUZIONE ,per affrontare un argomento molto delicato e forse il più discusso ed enigmatico di tutta la storia umana : LA MORTE….

Solo il sentirla nominare ,suscita in noi un senso di paura e sgomento,perché tutti attribuiamo alla morte la fine della vita .

Ritengo che non sia affatto giusta questa affermazione .Sulla morte ci sono innumerevoli teorie e spetta ad ognuno di noi sposarne una .

Ognuno di noi ,dentro,ha una visione della morte in senso assoluto,quello che voglio è rendervi partecipi della mia.

Se partiamo dal concetto ,che la VITA non ha fine ,non può di conseguenza esistere la MORTE ,non quella spirituale,ma solo ed esclusivamente fisica.

Noi siamo formati da materia ,ma non solo,abbiamo un’anima e l’anima dobbiamo pensare che possa essere registrata ,come una voce su di un nastro o se preferite su cd .

Registrando non facciamo altro che fissare ,qualcosa di ben preciso,su una banda.

Questo ci permette di poter fare due cose : archiviarla e poterla poi riascoltare quando,dove e come si vuole, in qualsiasi lasso di tempo.

Riascoltando una registrazione ,si può rivivere e ricordare un’infinità di cose ,anche le emozioni.

La musica e le canzoni ,sono delle perfette Macchine Del Tempo,in grado di farci rivivere e ricordare qualsiasi cosa.

Si Registra con il solo scopo di poter un giorno riprodurre la stessa cosa in modo tale da poterla Riutilizzare e Riascoltare in maniera perfetta e originale.

L’Anima una volta staccata dal corpo materiale ,viene registrata,come la voce su di un nastro o banda,per poi essere riutilizzata non appena si creano le condizioni idonee.

Voglio ora farvi capire il perché di questo!!!

Riagganciandomi alla Vita e alla Riproduzione ,voglio farvi capire che : se due individui si accoppiano danno vita ad uno o più esseri viventi,che in parte ereditano dai genitori il loro patrimonio genetico,molecolare e cromosomico.Questo Patrimonio passa in maniera infinita e irrefrenabile da genitore in figlio e così via.

Noi tutti,siamo formati dal patrimonio genetico, molecolare e cromosomico che ci hanno lasciato i nostri genitori , e di conseguenza faremo parte del corpo dei nostri figli.

Tutto questo fa parte di uno schema ben preciso,e che ha come scopo la RIPRODUZIONE dell’individuo e della VITA in se….    

 Ci sono dati e prove storiche,che dicono in più di un caso,che persone hanno dichiarato di aver già vissuto e di sapere addirittura dove essi erano nati,avevano trascorso la loro vita e infine erano morti.Queste persone in alcuni casi,sapevano addirittura dove erano stati seppelliti nella loro vita precedente.

È proprio su questo che vi voglio far ragionare !!!

Secondo la mia teoria,ogni sette,dieci generazioni fatte partire da un individuo,il patrimonio genetico,molecolare e cromosomico,fa si che si ricrei un clone di noi stessi e quindi una nuova rinascita.

Tutto questo è possibile appunto tramite l’eredità genetica che noi lasciamo hai nostri figli e così via,finche appunto non si arriva alla ricreazione della nostra persona.

Le ricerche e il tempo mi daranno ragione; fino ad ora è stato assai impossibile identificare la somiglianza fisica di queste persone,con la loro precedente vita ,perché la fotografia e l’archiviazione delle immagini identificative,non ha più di cento anni ed è un po’ poco come lasso di tempo per far si che si riproduca un individuo geneticamente e fisicamente identico a quello in questione ,bisogna che vi siano più passaggi generazionali(sette o dieci)prima che ciò accada.

Fra qualche centinaio di anni sarà normale tramite immagini fotografiche o magnetiche,risalire appunto all’identificazione della stessa persona che si è ricreata,perché la vita non ha mai fine ed è la RIPRODUZIONE in se che permette tutto questo.

Ho parlato di ricreazione fisica dell’individuo ma ora voglio affrontare la cosa che forse incuriosisce di più : La morte e la rinascita dell’ANIMA.

Come vi ho detto precedentemente è mia convinzione che nel momento in cui si verifica la morte fisica dell’individuo,l’anima una volta staccata dal corpo materiale, viene registrata o immagazzinata,come la voce su di un nastro o banda,per poi essere riutilizzata non appena si creano le condizioni idonee ,che sono appunto la ricreazione fisica dell’individuo tramite il patrimonio genetico molecolare che ereditiamo e trasmettiamo.

Ma, da cosa, l’anima viene registrata o immagazzinata ??

La spiegazione per me è scientificamente spiegabile.

Prendo ad esempio pratico,le onde radio ed elettromagnetiche,che in continuazione vengono trasmesse e ricevute.

Quello che succede alle onde radio è di essere trasportate e di rimanere perfettamente integre per essere ricevute e riascoltate da qualsiasi apparecchio radiofonico,telefonico e televisivo in ogni parte del globo ed anche nello spazio infinito.

Quello che succede all’anima,quando vi è la morte fisica dell’individuo,è analogo alle onde radio.

L’anima,quando vi è la morte fisica dell’individuo,si trasforma in energia e viene trasportata come un’onda elettro magnetica,quando è il momento viene convertita in ENERGIA PRIMARIA e torna ad essere immagazzinata in un corpo.

Tutto questo avviene non appena vi è la RICREAZIONE FISICA dell’individuo da dove essa precedentemente si era staccata .

Passano intere generazioni, e quindi tanto tantissimo tempo, ma lei (la nostra anima)rimane perfettamente integra(almeno nella maggior parte dei casi)e pronta al nuovo uso.

Molti,che sono stati vicini alla morte,hanno avuto la sensazione appunto del distacco dal corpo e di questa risalita in alto e hanno visto una luce, che non è altro che la trasformazione dell’anima in energia per poter essere trasportata come un’onda elettromagnetica.

La vita dell’individuo(fisica e metafisica)in questo modo si ripete ciclicamente all’infinito.

Quasi tutti noi per l’enorme lasso di tempo che la nostra anima vaga sottoforma di onda elettromagnetica,non ci ricordiamo di essere già vissuti,ma alcuni individui,col tempo,riacquistano la memoria e si ricordano tutto; nella maggior parte dei casi però vengono scambiati per pazzi e internati da qualche parte.

Molti, dopo aver letto quello che ho scritto, alzeranno centinaia di critiche.

Una di queste sarà sicuramente il fatto che, se è vero che la nostra anima si trasforma in energia ,come mai non riusciamo a captarla e vederla in una qualche maniera o con l’uso di macchinari??

Già questo in parte è spiegabile e visibile,perché l’energia che emettiamo cerebrale e fisica ,quest’ultima sottoforma di calore,è possibile registrarla e vederla tramite apposite apparecchiature.

Quello che deve farvi capire e apprendere tutto è spiegabile tramite un altro esempio: noi,quando vogliamo registrare o archiviare dei dati,li registriamo su di un nastro magnetico per esempio una cassetta ,quest’ultima fa si che i dati possano essere riascoltati in qualsiasi momento,basta inserire la cassetta nel registratore e leggerla.

Tutto questo è possibile con l’unione di due cose,il registratore e la cassetta.

Quello che vi voglio far capire è un concetto in se molto semplice: Il nostro corpo è il registratore e l’ anima non è altro che la cassetta che ha in se le informazioni.

In poche parole : Il corpo è il lettore dell’anima . Il connubio è fatto e l’esempio siamo noi…

La vita in senso assoluto,ma anche la nostra singola vita, non avrà mai fine.

Perché, anche quando avverrà la morte fisica,la nostra anima verrà registrata e trasformata in energia, trasportata come un’onda elettromagnetica, un giorno verrà convertita in energia primaria e riinmagazzinata nel nostro nuovo corpo che sarà appena nato.

E la grande avventura della vita ricomincerà un'altra volta…

 

Non abbiate paura di morire.